PRENATALADVANCE

 

E’ un test prenatale non invasivo di ultima generazione che rileva anomalie cromosomiche numeriche e strutturali, e gravi malattie genetiche nel feto, analizzando il DNA fetale libero da un campione di sangue della gestante. 

Il test viene eseguito mediante un semplice prelievo ematico ad un età gestazionale di almeno 11 settimane. Viene isolato il DNA fetale presente in circolo nel sangue materno durante la gravidanza, le sequenze cromosomiche del DNA fetale vengono quantificate mediante sofisticate analisi bioinformatiche al fine di determinare la presenza di eventuali aneuploidie cromosomiche.

È un test indicato per ogni tipo di coppia perché garantisce la soluzione più adatta ad ogni esigenza: dalle gravidanze singole alle gemellari, dai concepimenti naturali alle procreazioni medico assistite, dalle coppie con ereditarietà per condizioni patologiche a quelle senza nessuna variante genetica precedentemente rilevata.

8 LIVELLI DI APPROFONDIMENTO PER SODDISFARE LE ESIGENZE

DI OGNI GRAVIDANZA

UN TEST CHE GARANTISCE ALTISSIMI STANDARD QUALITATIVI

SEMPLICE

Un prelievo di sangue materno (8-10ml) dalla 11°settimana di gestazione.

RAPIDO

primi Risultati in 3 giorni lavorativi

SICURO

Nessun rischio di abortività

SENSIBILE

Tecnologia che permette di rilevare con affidabilità anomalie cromosomiche anche a bassa frazione fetale (FF:1%)

AFFIDABILE

Sensibilità >99% – Falsi positivi <0,1%

APPROFONDITO

Rileva anomalie cromosomiche fetali in tutto il genoma, fornendo risultati molto simili al cariotipo fetale ottenuto mediante diagnosi prenatale invasiva

COMPLETO

Anomalie cromosomiche e malattie genetiche: il più alto livello d’informazione ottenibile in gravidanza mediante screening prenatale non invasivo.

AVANZATO

Tecnologie di ultima generazione esofisticate analisi bioinformatiche.

CERTIFICATO

Marcatura CE-IVD per strumenti, reagenti e algoritmo d’analisi

ITALIANO

Eseguito interamente in Italia presso i laboratori genomica: minor rischio di deterioramento dei campioni e qualità dei risultati

VALIDATO

Studi di validazione pre-clinica e clinica eseguiti su ampie coorti di gestanti

GLOBALE

Utilizzato da migliaia di professionisti a livello internazionale

Servizio di consulenza:
Il nostro Centro offre gratuitamente il servizio di consulenza con il Direttore Tecnico, sia pre-test che post test, al fine di spiegare ai pazienti le finalità del test, i risultati ottenibili, ed i risultati emersi al completamento dell’esame .

 

SCOPRI TUTTI I LIVELLI DI PRENATALADVANCE CHE PUOI ESEGUIRE

PRESSO IL CENTRO RAPHAEL